Dal 7 al 9 Maggio 2016 si è tenuto in piazza Diaz a Bari il Villaggio del Gusto Barese in collaborazione con noi del Birrificio bari, Birroteca Puglia e Mordi la Puglia. Allestito su una superficie di 400 metri con 18 stand dedicati a produttori e ristoratori locali, che, solo per questa occasione, “abbandonano” le […]
Dal 7 al 9 Maggio 2016 si è tenuto in piazza Diaz a Bari il Villaggio del Gusto Barese in collaborazione con noi del Birrificio bari, Birroteca Puglia e Mordi la Puglia.
Allestito su una superficie di 400 metri con 18 stand dedicati a produttori e ristoratori locali, che, solo per questa occasione, “abbandonano” le loro sedi per proporre i loro prodotti al pubblico, con l’obiettivo di proporre un punto d’incontro tra produttori e consumatori. Una filiera del “Metro Zero” con menù selezionati dalla rete Mordi la Puglia e dallo chef Maurizio Altamura, volto noto nella trasmissione “la prova del cuoco” di Rai uno.
Per le Birre Artigianali saranno presenti ben 6 “etichette” pugliesi quali Birrificio Bari (Bari), Birra Pugliese (Leporano TA), Birrificio Italy (Martina Franca TA), Beer-Oz (Modugno BA), Birra del Sud (Bari), Birrificio Fabbiano (San Giorgio Ionico TA).
Il “Villaggio del gusto barese” vanta i patrocini della Basilica Pontificia di San Nicola di Bari, del Comune di Bari-Assessorato allo Sviluppo Economico, della Camera di Commercio di Bari, di Puglia Promozione, della Fiera del Levante, di MondoBirra.info e della rete Mordi La Puglia.
Per l’evento è attivo l’hastag #vdg2016.
Golosi e Orgogliosi… vi aspettiamo numerosi.