1 maggio 2017
Villaggio del Gusto 2017 #vdg2017

Il Villaggio del Gusto 2017 #vdg2017 IIII Edizione Il Villaggio del Gusto #vdg2017  di cui il birrificio Bari è co-organizzatore e promotore parte quest anno con un’organizzazione e davvero speciale. L’evento, si svolge come ogni anno durante le celebrazioni della Festa patronale di San Nicola ed è dedicato alla promozione delle Birre artigianali pugliesi e ai prodotti […]

Il Villaggio del Gusto 2017 #vdg2017 IIII Edizione

Il Villaggio del Gusto #vdg2017  di cui il birrificio Bari è co-organizzatore e promotore parte quest anno con un’organizzazione e davvero speciale.

L’evento, si svolge come ogni anno durante le celebrazioni della Festa patronale di San Nicola ed è dedicato alla promozione delle Birre artigianali pugliesi e ai prodotti gastronomici della puglia.

Quest’ anno si arricchisce e abbiamo organizzato una due giorni di concerti veramente speciali dedicati a tutti, famiglie, ragazzi e a tutti quelli che hanno voglia di divertirsi con buona musica e una sana birretta artigianale in mano!!!

Quest’anno saranno 9 i birrifici artigianali pugliesi coinvolti per far si che si riesca a soddisfare l’esigenze di tutti i consumatori e ben 12 stand gastronomici tutti con prodotti diversi.

Questo il menù gastronomico:

Birre Pugliesi di Qualità
Focaccia Barese
Panini con la “Brasciola” Baresi
Panzerotti Baresi
Sgagliozze Baresi
Popizze (Pettole) Baresi
Gelati Artigianali Baresi
Panini con la Porchetta di Grumo
Dolci di Noci
Arrosti Misti di Noci
Panini Gourmet con prodotti tipici Pugliesi

 

 

 

L’evento è organizzato con il patrocinio del comune di Bari, della basilica di san Nicola, di Puglia promozione, di mondobirra.info e di Mordi la Puglia.

Fondamentale per la realizzazione dell’evento è stato il sostegno delle aziende private Consulenza Aziendale alle PMI di Nicola Bux, TDS Group e istituto di Vigilanza La Notturna e Sistemagroup.net e degli sponsor tecnici Decathlon, Giorgio Griffa Managment, Palcoscenico events & show, Agenzia AXA di Minerca Salvatore, Panvetri di Alessandro Pantaleo e Apulia srl.

Media partner dell’evento Radio Bari e Telebari, la Gazzetta del Mezzogiorno, 2night Bari-Bat e la testata giornalistica on-line Borderline24.