Settimana Birra Artigianale 2017

  Si è conclusa anche a Bari la settimana della Birra Artigianale con un grande successo!!! Il Birrificio Bari ha organizzato tanti eventi-. gastronomici,  degustazione con mostra quadri in occasione della festa della donna, serate in visita all’impianto di produzione per concludere in bellezza con la prima edizione del Birrathlon, le olimpiadi della birra!! Molti […]

 

Si è conclusa anche a Bari la settimana della Birra Artigianale con un grande successo!!!

Il Birrificio Bari ha organizzato tanti eventi-.

gastronomici,  degustazione con mostra quadri in occasione della festa della donna, serate in visita all’impianto di produzione per concludere in bellezza con la prima edizione del Birrathlon, le olimpiadi della birra!!

Molti gli ospiti che ci hanno raggiunto in birrificio e molte le persone che si sono affacciate al mondo della birra artigianale rimanendone piacevolmente sorpresi.

Si perchè la birra artigianale è diversa…

Le materie prime lo sono, la cura del dettaglio, la possibilità di vedere cosa si usa per la bevanda più bevuta al mondo…

In occasione della festa della donna abbiamo ospitato la pittrice Mariella Pisicchio che ha esposto molti dei suoi quadri a tema donna in tutte le sue sfaccettature, le sue contraddizioni e i suoi sogni.

In abbinamento alla mostra i nostri clienti hanno avuto modo di degustare un menù degustazione creato in abbinamento alle nostre birre.

Una leggera musica di sottofondo ha fatto si che le persone hanno chiuso con noi il birrificio alle 3 di notte!!!

Il Birrathlon !!!

quanta gente, quante gare e quanta Birra!!!!

Insomma alla fine chi ha vinto il beer pong?

Chi ha vinto il beer basket?

Chi ha vinto la roulette russa?

Chi ha vinto il flip cup?

Chi ha vinto al 7,11 e doppi?

LA BIRRAAAAAAAAAA!!! OVVIAMENTE!!!!