Sky canale 512 Rete Economy

Su Sky canale 512 Rete Economy oggi si parla ancora di noi con una bella intervista in cui raccontiamo di come sia nato il Birrifcio Bari. La scelta difficile ma ragionata di cambiar vita e l’importanza della famiglia per fare il salto nel mondo della produzione, nonchè della produzione stessa e dell’importanza delle materie prime […]

Su Sky canale 512 Rete Economy oggi si parla ancora di noi con una bella intervista in cui raccontiamo di come sia nato il Birrifcio Bari. La scelta difficile ma ragionata di cambiar vita e l’importanza della famiglia per fare il salto nel mondo della produzione, nonchè della produzione stessa e dell’importanza delle materie prime per puntare sempre alla qualità.

Ci piace condividere tutto quello che ci riguarda anche a prescindere dall’aver assaggiato o meno, le nostre birre perchè chi vuole può conoscerci e magari un giorno decidere di voler assaggiare le nostre birre magari partendo dalla Mollo Tutto Bionda … un pò come ho fatto io!!

Nell’intervista noterete l’impianto da 5H a tre tini separati e tre fermentatori, dall’inquadratura non si vedono ma in camera fredda ci sono tre maturatori al fine di far maturare con calma…le nostre birre.

In occasione dell’apertura in Fiera del Levante abbiamo studiato anche un menù particolare tutto a base di birra a partire dal primo piatto a base di pesce saltato alla birra a finire con i dolci classici, come il Birramisù, a quelli più più ricercati.; non sono mancati i panini rigorosamente fatti con le trebbie, insomma

dalla Birra non si scappa!!!

Bene alla prossima!!