Inaugurazione sede permanente alla Fiera del Levante.

Dal 10 settembre è operativa la sede permanente del Birrificio Bari nella Fiera del Levante, Padiglione 126 nelle vicinanze della Fontana Monumentale.

Dal 10 settembre è ufficialmente aperta la nostra sede permanente.

Orgogliosi di essere una start-up del Sud Italia, fieri di essere a Bari e grazie alla disponibilità dell’Ente Autonomo Fiera del Levante, abbiamo trovato ed allestito la nostra location ideale all’interno della Fiera nel padiglione n.126.

Si tratta di una bella struttura su 2 livelli che si estende per circa 650 mq, difronte alla fontana monumentale, nel cuore “economico” della Fiera del Levante.

Un progetto ambizioso che vede al piano terra un’ampia area di produzione ed un’area di degustazione integrata da un giardino esterno, allestito come Beer Garden.

Al piano superiore è stata realizzata un’area didattica multimediale destinata ad accogliere iniziative formative in ambito Food & Beverages con particolare attenzione al mondo della birra artigianale.

La nuova sede è stata visitata da oltre 15000 persone che oltre ad aver degustato le birre di nostra produzione, hanno potuto degustare un intero menu’ a base di birra artigianale.

Le tante persone coinvolte oltre ad aver bevuto e mangiato hanno giocato con noi dal biliardino alle tante foto scattate con lo slogan “Mollo Tutto” tra questi anche il presidente della regione Michele Emiliano.

Molte le autorità coinvolte all’inaugurazione da Emiliano a Decaro e in ultimo anche il vicepresidente della camera Di Maio.

Lo staff del birrificio oltre ai titolari Paola e Mimmo è stato arricchito da personale qualificato alla spillatura e giovani studenti dell’alberghiero di Castellaneta per la cucina il servizio ai tavoli e ricevimentio per rendere la settimana d’inaugurazione un vero e proprio momento unico.

Vi aspettiamo in Fiera del Levante!!!